Strumenti di misura della pressione di precisione

Gli strumenti di misura della pressione di precisione sono sistemi di misura di tipo elettrico che convertono la pressione in un segnale elettrico e, come opzione, possono anche visualizzarlo. I trasmettitori di pressione di precisione e i trasmettitori di pressione da processo vengono utilizzati per il monitoraggio e il controllo di processi particolarmente sensibili. Grazie alla bassa incertezza di misura certificata DKD/DAkkS fino allo 0,008% dell’intera catena di misura gli strumenti particolarmente precisi  trovato la loro principale applicazione come campioni primari aziendali/di lavoro per prove e/o la taratura di svariati strumenti di misura della pressione.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te


WIKA-CAL

Ti occorre create rapporti di prova o un elenco dati? Il nostro software è disponibile come versione demo scaricabile gratuitamente.

Un trasmettitore di pressione è in grado di funzionare anche senza alimentazione?

No. Se è necessario uno strumento che fornisca un'indicazione di pressione anche senza alimentazione, è possibile utilizzare un manometro.

E' possibile commutare tra un segnale 4 ... 20 mA e uno 0 ... 10 V?

No, il tipo di segnale in uscita viene definito in fase di ordinazione e non può essere modificato.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.