Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Le tue esigenze - la nostra soluzione

Non pensiamo di essere solo un fornitore di tecnologie di misura di alta qualità, ma anche un partner altamente competente capace di creare soluzioni ingegnerizzate individuali insieme con voi. Sulla base della vostra specifica applicazione, in stretta collaborazione con voi, siamo pronti a sviluppare i prodotti su misura proprio per voi.

I vostri vantaggi

  • Soluzioni per la misura di pressione su specifica del cliente
  • Brevi tempi di consegna attesa e bassi costi
  • Contatti in tutto il mondo tramite filiali e distributori
  • Qualità da primi della classe ed esperienza riconosciuta a livello mondiale
  • Pluriennale esperienza nella misura di pressione e nella produzione di grandi volumi di pezzi
  • Sicurezza della spedizione grazie ad elevate capacità produttive
  • Elevato potenziale di innovazione grazie ad ingegneri di sviluppo altamente qualificati

Realizziamo la vostra soluzione individuale

Progettiamo lo strumento di misura della pressione ideale insieme a voi: che sia elettronico, meccatronico o meccanico, WIKA offre una selezione di prodotti completa. Ovviamente i prodotti possono essere combinati in funzione dei requisiti grazie ai giusti accessori o dotati di un separatore a membrana per essere adatti alle misure nelle condizioni più difficili ed estreme. Ciò sulla base della nostra esperienza derivante nei numerosi progetti già affrontati, attraverso i quali abbiamo dimostrato di avere soluzioni collaudate e componenti ai quali possiamo attingere. Possiamo adattare i nostri sistemi in funzione della vostra applicazione specifica, se richiesto, oppure svilupparne di nuove.

Parlate con noi – saremo lieti di assistervi !


Sensori di pressione elettronici

Abbiamo a disposizione una completa gamma di sensori di pressione elettronici. Che si tratti di film sottile su ceramica, film spesso su metallo o piezoresistivo, la completa gamma di tecnologie dei sensori leader di mercato di oggi è sviluppata e prodotta in casa.

Sulla base delle vostre soluzioni individuali sono disponibili diverse tipologie di sensori di pressione:


Separatori a membrana

Grazie all’utilizzo dei separatori a membrana è possibile adattare gli strumenti di misura della pressione anche alle condizioni di esercizio più difficili. La moltitudine di combinazioni tra esecuzioni e di materiali di cui disponiamo rende possibile la gestione di campi di pressione molto ampi, anche per temperature estreme e con la più ampia varietà di fluidi di processo. Oltre ai materiali standard vi sono numerose esecuzioni speciali disponibili per quasi tutti i nostri strumenti. Ciò consente ai nostri separatori a membrana di essere adatti alla maggior parte delle applicazioni specifiche come quelle igienico-sanitarie o in aree pericolose.

Se, tuttavia, avete la necessità di un prodotto speciale appositamente sviluppato, nessun problema: saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze e requisiti e di passare il tutto al nostro reparto di ricerca e sviluppo in modo da preparare una “soluzione ingegnerizzata” adatta insieme a voi.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.

  • 0
  •