Torna alla lista

Brochure "Applicazioni igienico-sanitarie" aggiornata

E' ora disponibile la versione aggiornata della brochure dedicata agli strumenti per applicazioni igienico-sanitarie.

Questa brochure permette di selezionare gli strumenti di misura igienico-sanitari più idonei per risolvere qualsiasi esigenza relativa alla misura di pressione, temperatura e livello.

Nella produzione di farmaci e di alimenti, la sicurezza e la prevenzione di qualsiasi rischio per il consumatore è la priorità più importante.

Nella catena di tutti i componenti di processo in un impianto, le tecnologie di misura giocano un ruolo fondamentale. La misura dei parametri di processo fornisce informazioni specifiche che consentono una produzione di alta qualità

Per evitare contaminazioni microbiologiche ed assicurare la qualità del prodotto, la progettazione igienico sanitaria dei componenti dell'impianto a contatto con i prodotti è un prerequisito fondamentale. Come parte del concetto igienico-sanitario generale dell'impianto, gli strumenti di misura utilizzati devono soddisfare i requisiti specifici in termini di materiali, qualità della superfici, sicurezza del processo, esecuzione degli attacchi al processo e pulizia secondo CIP.

In qualità di membro dell'Hygienic Engineering and Design Group (EHEDG), WIKA contribuisce alla stesura delle norme internazionalii e combina l'esecuzione igienicosanitaria con una tecnologia di misura di elevata qualità.

Scopri tutti i prodotti WIKA dedicati al settore alimentare e delle bevande

Scopri tutti i prodotti WIKA dedicati al settore farmaceutico e delle biotecnologie

 

Brochure "Applicazioni igienico-sanitarie" aggiornata
  • Brochure "Applicazioni igienico-sanitarie" aggiornata
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.