Torna alla lista

WIKA ha acquisito SAMI Instruments

Arese, Ottobre 2017.
Il gruppo WIKA ha acquisito l’azienda italiana SAMI Instruments, che da diversi anni è un fornitore del gruppo per valvole a spillo e manifold per strumentazione. Con il suo elevato standard di qualità dei prodotti, i tempi di consegna flessibili e le competenze tecniche, SAMI gode di un'ottima reputazione a livello internazionale.

Attraverso questa acquisizione, WIKA è in grado di ampliare la sua offerta di prodotti verso l’industria di processo in particolare nei settori oil & gas, chimico, petrolchimico ed energia.

SAMI Instruments è stata fondata nel 1960 e dispone di due stabilimenti produttivi in Italia ed uno in Romania. Oltre a molteplici versioni di valvole e manifold, monoflange e monoblocchi, la gamma prodotti include anche valvole a sfera, valvole per alta pressione, sistemi di tenuta secondo API 862 e pannelli di controllo per il settore oil & gas.

SAMI sarà integrata nel gruppo e contribuirà a rafforzare la posizione di leadership di WIKA nell’industria di processo e nel contractor business.

Link al sito SAMI: http://www.samivalves.com/

Link alla brochure: http://www.wika.it/upload/FL_Valves_it_it_52120.pdf

Numero di caratteri (spazi inclusi): 1.188
Parole chiave: WIKA ha acquisito SAMI Instruments

WIKA ha acquisito SAMI Instruments
  • WIKA ha acquisito SAMI Instruments
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.