Torna alla lista

Nuova brochure "Measurement solutions for semiconductor, solar, light"

E' ora disponibile una nuova brochure espressamente dedicata agli strumenti Ultra High Purity.

I manometri ed i trasmettitori UHP di WIKA offrono ai clienti dell’industria dei semiconduttori, del fotovoltaico e degli schermi piatti un’ampia gamma di soluzioni per la misura della pressione nei sistemi di distribuzione dei gas ultrapuri.

Gli strumenti WIKA sono utilizzati nelle applicazioni dei parchi serbatoi gas, delle bombole gas speciali e nei diversi punti di utilizzo dei gas nella produzione dei chip. Con la loro esecuzione stagna IP67 e NEMA4, gli strumenti possono essere utilizzati nelle più diverse condizioni ambientali.

La loro progettazione considera i requisiti di purezza più critici dell’industria, sono costruiti in camere bianche certificate e sono puliti e confezionati secondo le norme SEMI: al termine della produzione sono spediti pronti per l’utilizzo in aree pulite certificate.

Tutti gli strumenti sono testati al 100% con elio a 1 x 10-9 scc/sec (inboard) in camere bianche con classe ISO 6 o superiore.

Gli strumenti High Purity e Ultra High Purity WIKA sono progettati secondo le più rigorose norme del settore e secondo le principali raccomandazioni del mercato dei semiconduttori e delle sue agenzie di controllo. Le superfici interni dei manometri UHP a molla Bourdon sono elettrolucidate e sono considerati lo standard per i sistemi di distribuzione gas installati negli stabilimenti di produzione dei semiconduttori.

 

Nuova brochure "Measurement solutions for semiconductor, solar, light"
  • Nuova brochure "Measurement solutions for semiconductor, solar, light"
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.