Modello CPG1500

Manometro digitale di precisione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita Domande? Cerca il contatto più vicino a te

Applicazioni

  • Industria petrolifera e del gas
  • Strutture di manutenzione e servizi
  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Tarature facilitate direttamente in campo
  • Prova di pressione

Caratteristiche distintive

  • Campi di misura fino a 0 ... 1.000 bar (0 ... 15.000 psi), sono disponibili anche campi in vuoto e assoluti
  • Precisione: fino allo 0,05 % (certificato di taratura incluso)
  • Versione a sicurezza intrinseca
  • Funzione datalogger fino a 50 misure al secondo
  • Comunicazione con il software WIKA-CAL tramite WIKA-Wireless

Descrizione

Informazioni generali
Il manometro digitale di precisione modello CPG1500 parte dal concetto di manometro analogico elevandolo ad un livello raggiungibile solo dai calibratori digitali. La precisione di misura digitale e la semplicità di un manometro analogico vengono così combinate insieme per creare il modello CPG1500, un prodotto unico nel mercato della misura di pressione in termini di prestazioni, facilità d'uso e caratteristiche dello strumento.

Precisione
Il CPG1500 garantisce una precisione dello 0,1 % dello span (in opzione 0,05 % dello span) ed è compensato in temperatura nel campo di -10 … +50 °C (14 ... 122 °F). I valori possono essere visualizzati in una delle 26 unità di pressione o delle 5 unità di livello oppure in unità specifiche del cliente, evitando in questo modo di dover eseguire complesse conversioni.

Frequenza di campionamento
La frequenza di misura può essere definita dall'utente per adattarla al tipo di misurazione richiesta. Le applicazioni standard solitamente utilizzano una frequenza di campionamento di tre misure al secondo. Se richiesto, tale frequenza di campionamento può essere impostata a 50 misure al secondo.
Tramite la funzione di risparmio energetico il CPG1500 passa automaticamente nella modalità “sleep”. In questa modalità la durata della batteria può essere aumentata fino a 2.500 ore.

Caratteristiche
Grazie al nuovo e innovativo menu di navigazione lo strumento è molto semplice da utilizzare. Il display chiaro, con visualizzazione grafica a barre integrata e un'ampia area di testo, supporta l'utente consentendo di eseguire un'efficiente analisi della più ampia varietà di punti di misura. Tramite la funzione MIN/MAX, è possibile accedere immediatamente ai valori di pressione più alti e più bassi e quindi salvarli in automatico.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.