Gruppo WIKA

Negli ultimi 60 anni, WIKA si è costruita una reputazione come partner riconosciuto e specialista competente per moltissime applicazioni nel campo della strumentazione di misura. Sulla base di un'efficienza in costante crescita, le tecnologie più innovative sono applicate nello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. L'affidabilità dei prodotti e la prontezza nell'affrontare le sfide dei mercati sono stati i fattori chiave per il raggiungimento della posizione di leadership di WIKA nel mercato globale.

Gruppo WIKA

 

Oggi, nel gruppo WIKA, oltre 9.000 dipendenti sono impegnati costantemente a migliorare le nostre tecnologie di misura della pressione, temperatura e livello. Oltre 500 dipendenti dei nostri uffici commerciali forniscono consulenze competenti ai clienti ed utilizzatori, creando con loro relazioni di partnership. Più di 300 ingegneri e tecnici cercano continuamente soluzioni di prodotto innovative, miglioramenti nei materiali e metodi di produzione più efficienti. In stretta collaborazione con riconosciute università, istituzioni e aziende industriali, progettiamo e sviluppiamo soluzioni per le specifiche applicazioni.

Pensare globale, agire locale: dalla fondazione della prima filiale nel 1960, nel gruppo WIKA ci sono oggi 43 filiali. Queste includono modernissime unità produttive in tutti i mercati principali, centri di manutenzione, attrezzature di installazione e personale di servizio. WIKA è inoltre in tutto il mondo con numerosi uffici commerciali. Allo scopo di offrire ai nostri clienti soluzioni complete, il nostro portafoglio prodotti è in costante espansione attraverso acquisizioni strategiche.

Un partner affidabile

  • Prodotti standard e soluzioni su specifica cliente
  • Gamma prodotti estremamente ampia (incluse versioni personalizzate)
  • Partner innovativo per applicazioni OEM
  • Competenza tecnologica completa
  • Qualità certificata
  • Elevati standard di sicurezza
  • Omologazioni internazionali
  • Sicurezza a lungo termine delle forniture