Gestione omologazioni

A causa della domanda sempre crescente e alla globalizzazione dei mercati, esistono una moltitudine di requisiti nazionali e internazionali sui nostri prodotti e sul sistema di gestione della qualità. Non devono essere considerati solo gli aspetti legali (quali ad esempio le Direttive CE dell'Unione Europea), ma naturalmente anche le certificazioni locali o relative ad applicazioni specifiche. Solo quando tutti gli aspetti sono inclusi nel ciclo di vita del prodotto dalla partenza, è possibile garantire che i requisiti legali siano soddisfatti e ottenere che il lancio del prodotto sia economico e orientato al mercato.
WIKA risponde a questa sfida con un team di esperti centralizzato e orientato alle esigenze globali, che è in grado di reagire in modo rapido e competente non solo ai requisiti in continua crescita, ma anche alle domande ed ai desideri dei clienti.

Gestione omologazioni


Qualità certificata

Il sistema di assicurazione della qualità WIKA è certificato ISO 9001 dal 1994. L'alta qualità e gli standard di sicurezza della nostra azienda sono stati adottati negli standard nazionali di numerosi paesi nel mondo.

Omologazioni & Certificati

Sei interessato ad altre informazioni? Qui puoi scaricare tutte le omologazioni e le certificazioni aziendali.